top of page
Cerca

Abbiamo una grande PASSIONE... le Persone!

Aggiornamento: 31 ott 2018


Le Risorse Umane sono il vero valore aggiunto di ogni Organizzazione. Non esiste strategia, prodotto o servizio che possa garantire alle imprese il successo nel mercato a prescindere dal proprio Capitale Umano.

Per poter impiegare al meglio le caratteristiche dei collaboratori è necessario conoscerne punti di forza e di debolezza, creando un clima lavorativo positivo e motivante


Federservizi Integrati intende proporre ad Imprenditori e Dipendenti Aziendali uno Strumento di misurazione obiettiva, attendibile, valida e predittiva delle loro competenze, personalità, motivazione e obiettivi.

Nasce quindi il nostro nuovo Servizio HCA - Analisi,Valutazione e Sviluppo del Capitale Umano -, che ha come scopo primario quello di agevolare il miglioramento delle performance di gruppo, attraverso la gestione delle competenze individuali.


La nostra MISSION è aiutare le persone a SVILUPPARE IL PROPRIO POTENZIALE per esprimere al meglio se stesse e dare il maggior CONTRIBUTO DI VALORE possibile nel Lavoro e nella Vita!

9 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page