Cerca

FormAzienda - Avviso 2

#FORMAZIENDANONSIFERMA #EMERGENZACOVID


#AVVISO2 - 3,5 MILIONI PER LE PMI. SPADA: «FORMAZIONE STRATEGICA PER LA FASE 2»


Dopo i 4 milioni e 700mila euro stanziati con l’#Avviso 1 del 2020 il Fondo FormAzienda lancia l'#Avviso2 e finanzia altri 3 milioni e mezzo per formare i dipendenti delle aziende italiane.


«L’Avviso 2 dimostra la nostra volontà di non arrenderci - spiega il direttore Rossella Spada nell'articolo di Adnkronos - e di rimanere al fianco delle realtà imprenditoriali. L’emergenza sanitaria sta cannibalizzando la capacità del Paese di creare ricchezza e posti di lavoro. Dobbiamo consentire alle imprese di qualificare al meglio le #risorseumane per vincere la sfida, che sarà lunga e difficile, della ripartenza».

➡️Pubblicato oggi in #GazzettaUfficiale, l’Avviso 2 ha la seguenti finalità: - sostenere la competitività delle imprese anche nella fase contingente di emergenza sanitaria; - sostenere la permanenza dei lavoratori a maggior rischio di esclusione dal mercato del lavoro; - promuovere la formazione di soggetti disoccupati o inoccupati; - promuovere la partecipazione delle imprese del settore sociosanitaro, socioassistenziale, delle farmacie e delle parafarmacie; - sostenere la digitalizzazione dei processi aziendali e di ammodernamento tecnologico nelle Pmi di tutti i settori economici.

#formaziendanonsiferma #italianonsiferma #adnkronos


5 visualizzazioni

FEDERSERVIZI INTEGRATI S.R.L.

Via A. Ramazzotti, 20 – 20900 Monza (MB) | Tel. 039 20 28 278 

P.Iva 07513430962

e-mail: info@federservizintegrati.net

 

© 2018-2020 Designed by Manuel Cifone

  • Facebook - Black Circle
  • LinkedIn - Black Circle