top of page
Cerca

CASE HISTORY: FORMAZIONE G-SUITE AI DIPENDENTI DI REGIONE VENETO

Da Gennaio 2019 Federservizi Integrati S.r.l. è fornitore di Servizi Formativi, nello specifico in materia di Informatica base e specialistica, per Regione Veneto.


La Formazione prevista per il biennio 2019-2020, rivolta ai dipendenti dell'Amministrazione Regionale, comprende anche i corsi su G-Suite, nell’ottica della migrazione dei dati aziendali, ovvero della loro graduale importazione e gestione sul Cloud Google.

G-Suite è una delle migliori piattaforme di comunicazione e collaborazione al mondo. L’adozione di tecnologie innovative come il cloud è sempre più importante per intraprendere un percorso di digital transformation; rappresenta senz’altro una grande opportunità non solo per ottimizzare i processi interni, ma anche per sviluppare nuove modalità di lavoro.


La Mission del nostro Ente è quella di soddisfare le esigenze formative dei clienti, in modo da rafforzare il capitale umano e la competitività aziendale. Dal 2011 ci avvaliamo della collaborazione di Docenti esperti e qualificati, progettiamo ed eroghiamo interventi formativi basati sulle metodologie didattiche più efficaci ed avanzate, al fine di garantire l’evoluzione delle competenze che il mercato del lavoro oggi esige.


Siamo orgogliosi e lieti di contribuire alla realizzazione di questo grande progetto avviato da Regione Veneto, accompagnandoli nel percorso di innovazione tecnologica e garantendo, in particolare, il raggiungimento dei loro obiettivi formativi.



25 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page