top of page
Cerca

FORMAZIENDA E LA SICUREZZA NELLE PMI DEL TERZIARIO

Il Fondo FormAzienda sarà protagonista, insieme ad Inail e al sindacato datoriale Sistema Impresa, della fase di esecuzione del progetto quadriennale dal titolo “Promozione e applicazione dei Modelli di Organizzazione e Gestione nelle PMI del terziario” che illustra i principi e le procedure di attuazione dei #MOG (Modelli di Organizzazione e Gestione) in materia di #salute e #sicurezza nelle #PMI del #terziario.

➡️ Il progetto sarà presentato, a partire dalle 10.45 di giovedì 30 gennaio 2020, presso l’Auditorium Inail a Roma in Piazzale Giulio Pastore 6.

➡️Saranno forniti esempi innovativi e concreti dei MOG applicati alle PMI del #commercio, del #turismo e dei #servizi. Prassi analoghe, finora, sono state implementate nel settore primario e secondario mentre il terziario è emerso solo di recente come un ambito di interesse prioritario a causa della crescente diffusione di incidenti e infortuni.

➡️ Il direttore di FormAzienda Rossella Spada, nel quadro della #Programmazione2020, illustrerà le azioni per diffondere i MOG nel mondo produttivo indicando azioni, iniziative sul fronte della formazione e misure di finanziamento. Aprirà i lavori della giornata di studio il presidente di Inail Franco Bettoni a testimonianza dell'importanza che l'evento riveste per l'Inail.



5 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page